×

Segreteria VIGAMUS Ac­ademy

  • Via Sabotino 4, ­00195, Roma
  • academy@vigamus.com­
  • 366 413 9390­
    (attiva dalle 9:30 a­lle 20:00)

    RICEVIMENTO

    Martedì 10:00 – 12:00
    Giovedì 14:00 – 16:0­0

    ALUMNI

    ALUMNI

    La formazione in
    VIGAMUS Academy
    LINK Campus University

    Continua anche dopo il conseguimento della Laurea. Una volta conclusa la carriera accademica, ogni studente entra a far parte del network degli Alumni:
    essere uno studente di VIGAMUS Academy significa essere al centro di una rete di professionisti del Videogioco, che opera nel settore a tutti i livelli.

    I risultati di ogni studente ispirano i colleghi più giovani

    Offrendo opportunità uniche di connessione e arricchimento reciproco. Grazie al Network Alumni, è possibile rimanere in contatto con i propri colleghi di corso, prendendo parte a eventi speciali, raduni e seminari.

    La Laurea in VIGAMUS Academy è solo l’inizio di un percorso emozionante e pieno di stimoli, che dura per tutta la tua vita professionale, e dove il protagonista sei tu.

    STAGE

    Gli studenti di VIGAMUS Academy possono inserirsi nel mercato internazionale del videogioco, tanto sul fronte della comunicazione e del marketing, tanto per quanto concerne il game development. Per facilitare l’inserimento professionale degli studenti, VIGAMUS Academy / LINK Campus University ha a disposizione una fitta rete di Aziende Partner, che accettano i laureati in stage al termine del loro ciclo di studi.

    Sono diventato Community Specialist Italia per CD Projekt RED. La mia carriera nella games industry comincia da qui.

    ALESSANDRO FILENI

    CD Projekt Red

    CAMILLA MACCAGNANO

    2D ARTIST, Leaf Games & Software
    Mi sono iscritta in questo corso di Laurea perché volevo lavorare nel mondo dei videogiochi. Ora, grazie a VIGAMUS Academy e LINK Campus University, ho coronato il mio sogno.

    VIGAMUS Academy si prefigge l’obiettivo

    ASCOLTA LA STORIA DI ALESSANDRO

    Dopo aver seguito il percorso di VIGAMUS Academy / LINK Campus University, Alessandro è riuscito a entrare in CD Projekt RED come PR Specialist Italia.
    TORNA SU