NewsPressCorso di Scrittura creativa: una lezione gratuita e aperta a tutti

In collaborazione con il marchio editoriale Asylum Press Editor

In collaborazione con il marchio editoriale Asylum Press Editor, annunciamo che il nostro Corso di Scrittura creativa – guidato da Claudio Miani, direttore editoriale presso Asylum Press Editor – comincerà con una lezione d’apertura gratuita per tutti i partecipanti interessati.

Nel Corso di Scrittura creativa avrai modo di concentrarti su svariate letture, esercizi e stralci cinematografici scelti direttamente dal Docente, proseguendo poi sulla corretta formazione del testo, per sviluppare una scrittura corretta sia per la narrazione che per i contesti formali.

I dieci racconti più meritevoli verranno inoltre pubblicati in un volume edito da Asylum Press Editor e presentati presso la Libreria Odradek di Roma, dando modo ai partecipanti di uscire con un portfolio da mostrare ai futuri datori di lavoro. Inoltre, al termine del Corso ogni partecipante riceverà un attestato che, laddove riconosciuto dai propri percorsi formativi, potrà essere utilizzato per richiedere dei Crediti per i propri studi universitari.

L’appuntamento per la lezione introduttiva, totalmente gratuita per tutti i partecipanti, è fissata al prossimo 10 dicembre alle ore 17.30 presso la sede dei corsi di formazione di Vigamus Academy, situata in Via Cornelia, 498.

Siete interessati al Corso di Scrittura creativa? Contattateci per riservare il vostro posto alla lezione gratuita!

© 2019 Fondazione VIGAMUS
Ente riconosciuto dalla Prefettura di Roma con Parere positivo del Ministero dei Beni Artistici e Culturali e Del Turismo
Protocollo 976/2014
P. Iva 12464291009