NewsPressLet’s Talk @VIGAMUS con Studio V – Il mondo di Dark Renaissance

Venerdì 3 dicembre torna un nuovo appuntamento per il ciclo di seminari Let’s Talk @ VIGAMUS, dedicati ai nostri studenti dei corsi di Game Design & Development e Grafica 3D, Concept Art & Animation per Videogiochi.
Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 sarà con noi Raoul Carbone, Art Director di Studio V, per raccontarci “Il mondo di Dark Renaissance”.


Dark Renaissance, in arrivo su Steam, è un’emozionante Interactive History Drama in cui potrete vivere in prima persona gli eventi storici del Rinascimento. Scoprirete la storia di Marco Badoer, uno degli ultimi cavalieri del mitico Ordo Draconis, attraverso un epico viaggio nel lato più oscuro del Rinascimento europeo.
Nell’universo di Dark Renaissance plasmerete la vostra storia attraverso scelte morali e dilemmi, contemporaneamente all’esplorazione dei luoghi più iconici del Rinascimento: da Firenze alla Cina, passando per le affascinanti terre del Medio Oriente e della Transilvania, in compagnia dei grandi del passato, come Lorenzo il Magnifico e Leonardo da Vinci.

Scopri di più nel prossimo Let’s Talk @ VIGAMUS, ti aspettiamo!

© 2021 Fondazione VIGAMUS
Ente riconosciuto dalla Prefettura di Roma con Parere positivo del Ministero dei Beni Artistici e Culturali e Del Turismo
Protocollo 976/2014
P. Iva 12464291009

x