NewsPressPlaySys, società di software engineering, è ora Partner di Vigamus Academy

PlaySys – società di software engineering con sede a Milano e attiva dal 2007 – e Vigamus Academy – ente di formazione gaming leader in Italia – hanno ufficialmente stretto una partnership indirizzata alla crescita e allo sviluppo di skill per gli studenti dei Corsi di formazione, supportando lo svolgimento dei rispettivi progetti e delle attività formative. PlaySys ha un’esperienza quasi quindicennale nel campo della realtà virtuale e aumentata, sviluppo di videogiochi, ricerca e istruzione...

PlaySys – società di software engineering con sede a Milano e attiva dal 2007 – e Vigamus Academy – ente di formazione gaming leader in Italia – hanno ufficialmente stretto una partnership indirizzata alla crescita e allo sviluppo di skill per gli studenti dei Corsi di formazione, supportando lo svolgimento dei rispettivi progetti e delle attività formative.

PlaySys ha un’esperienza quasi quindicennale nel campo della realtà virtuale e aumentata, sviluppo di videogiochi, ricerca e istruzione nel campo della CG e dei media digitali interattivi. Fondata nel 2007 da Luca Deriu, PlaySys ha da quel momento progettato, sviluppato e pubblicato videogiochi ed esperienze di gamification interattive per varie piattaforme, tra cui mobile, VR, desktop e console.

Lavorando in CG e sviluppo di giochi da più di un decennio, tra i lavori principali di PlaySys si possono annoverare videogiochi come qb e Abyssus. Mysteries of the Deep insieme a esperienze in realtà virtuale b2b tra cui Santa VR, Story VR e Happylandia VR.

© 2019 Fondazione VIGAMUS
Ente riconosciuto dalla Prefettura di Roma con Parere positivo del Ministero dei Beni Artistici e Culturali e Del Turismo
Protocollo 976/2014
P. Iva 12464291009