NewsArriva Fly Me to the Moon il nuovo programma per il Game Development di Vigamus Academy!

Vigamus Academy è lieta di annunciare la nuova iniziativa del 2023: il Fly Me to the Moon Programme, progetto dedicato a studenti diplomati dei nostri corsi annuali e studenti che sono attualmente iscritti ai corsi.

Fly Me to the Moon programme

Fly me to the moonLet me play among the stars

Che cos’è il Fly Me to the Moon Programme?

La nuova iniziativa di Vigamus Academy rappresenta una nuova opportunità per i nostri studenti successiva alla conclusione del loro percorso formativo. Si focalizza infatti sul supporto alla realizzazione e allo sviluppo di opere interattive.

Fly Me to the Moon ha l’obiettivo di fornire ai team di sviluppo creati in autonomia una rete di supporto necessaria a sviluppare idee originali e portare avanti progetti dinamici e innovativi all’interno della Game Industry.

Il programma presenta due scadenze annuali entro le quali i team organizzati potranno proporre a Vigamus dei progetti da sviluppare.

La prossima call è fissata per il 15 febbraio 2023.

I progetti ritenuti idonei dalla commissione interna avranno quindi l’opportunità di essere prodotti e sviluppati nei successivi mesi.

Il programma di supporto si basa sulla messa a disposizione di figure specializzate e risorse dedicate, individuate per ottimizzare lo sviluppo di un progetto nel dettaglio.

A chi è rivolta l’iniziativa?

Fly Me to the Moon è aperto agli studenti diplomati entro l’anno precedente alle scadenze di presentazione dei progetti e agli studenti iscritti ai corsi in Game Design & Development e in Grafica 3D, Concept Art & Animation per Videogiochi di Vigamus Academy.

Sintonizzati sui nostri canali social nelle prossime settimane: sono previsti momenti formativi sul programma e Q&A dedicati. Vigamus Academy invita tutti gli studenti a cogliere questa occasione per muovere i primi passi nella Game Industry.

Sei un nostro ex studente e vuoi saperne di più? Contattaci!

© 2021 Fondazione VIGAMUS
Ente riconosciuto dalla Prefettura di Roma con Parere positivo del Ministero dei Beni Artistici e Culturali e Del Turismo
Protocollo 976/2014
P. Iva 12464291009

Carta di Qualità

regione lazio logo

Determina G07417 del 09/06/2022
Ente Accreditato Formazione Regione Lazio

x