NewsPressLet’s Talk Vigamus con Bad Vices Games: il caso di Ravenous Devils

Prosegue il ciclo di incontri e workshop Let’s Talk @ Vigamus, dedicato agli studenti iscritti ai Corsi Annuali di Game Design & Development e di Grafica 3D, Concept Art & Animation per Videogiochi, con il fine di incentivare la scoperta e lo studio delle molteplici aree di interesse e specializzazione attinenti al mercato videoludico.

Venerdì 18 novembre alle ore 11:00 incontreremo il team di Bad Vices Games per parlare della loro storia e del loro ultimo titolo Ravenous Devils.

locandina dell'incontro con Bad Vices Games

Bad Vices Games è uno studio indipendente situato nelle marche. Il team di sviluppo è composto da due persone che lavorano a tempo pieno sui progetti e collabora anche con altri liberi professionisti nel settore dei videogiochi. Lo studio ha pubblicato tre videogiochi nell’arco degli ultimi due anni ed è ora al lavoro sul quarto progetto. L’ultimo di questi progetti è Ravenous Devils che, grazie all’aiuto di Troglobytes Games, è stato rilasciato anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.

Ravenous Devils è descritto come un “horror culinario in cui l’ingrediente segreto è il crimine”. Percival ottiene i corpi delle vittime nella sua sartoria uccidendoli al momento giusto e gettandoli in una botola, da dove arrivano nella cucina del pub di Hildred. Il giocatore dovrà aumentare la fama della loro attività stando attento a non far scoprire i loschi affari che vi si celano.

Seguite il nostro blog per restare aggiornati sui prossimi incontri del ciclo Let’s Talk @ Vigamus.

© 2021 Fondazione VIGAMUS
Ente riconosciuto dalla Prefettura di Roma con Parere positivo del Ministero dei Beni Artistici e Culturali e Del Turismo
Protocollo 976/2014
P. Iva 12464291009

Carta di Qualità

regione lazio logo

Determina G07417 del 09/06/2022
Ente Accreditato Formazione Regione Lazio

x